Puteolana, in terra lucana per lo spareggio salvezza prima della pausa pasquale
Fotocredit GinoConte@Photographer

Puteolana, in terra lucana per lo spareggio salvezza prima della pausa pasquale

(CFS) POZZUOLI – Vigilia di campionato pre-pasquale per i flegrei che affrontano il Francavilla in terra lucana in un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere.

I granata si avvicinano a questa importante gara però con la spada di damocle del giudice sportivo che ha appiedato per 4 turni Gennaro Armeno e 3 turni Luca Cigliano, entrambi espulsi nel burrascoso finale di partita di domenica scorsa contro la Fidelis Andria. Sicuramente nella squadra si sentirà il loro mancato apporto nell’economia della gara anche se la società è impegnata sul mercato per ovviare a tutto ciò. Notizia della ultim’ora infatti vedono in maglia granata il centrocampista Gennaro Marigliano classe 1999 ex Portici e Turris pronto a rinforzare il reparto under ma con buona esperienza ,nonostante la giovane età, nella categoria. Il Francavilla è in piena crisi di risultati visto che l’ultima vittoria sul campo per i lucani è datata 1° novembre in casa contro il Bitonto. I flegrei di mister Ciaramella dopo la scippo subìto nel recupero nella gara con la Fidelis Andria sono attesi ad gara di carattere per proseguire nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

Questi i convocati di Ciaramella per la gara contro il Francavilla: i portieri De Lucia (’99), Romano (’02) e Parisi V (’02); i difensori Riccio S., Massa (01), Granata (’00), Zingaro (’00), Delle Curti (’02) e Gentile (’00); i centrocampisti Marigliano (’99), Fontanarosa, Catinali, Lauria, Ruggiero e Corcione (’02); gli attaccanti Festa (’99), Romeo (’01), Celiento, Bellante, Ragosta, Guarracino, Dublino (’01).(CFS – L.P.)