
Rapina al supermercato di via Campana: tre arresti
(CFN) POZZUOLI – A seguito delle indagini portate avanti dai Carabinieri di Pozzuoli sulla rapina al supermercato di via Campana a Pozzuoli la Procura della Repubblica ha emesso ordini di arresto a carico dei tre presunti autori. La Procura ha ordinato l’arresto, eseguito stamane dai Carabinieri, del ventottenne G. Di F., del ventenne G. C. de R. e di F.P.C, peraltro già in carcere per gli stessi fatti.
Tutti rono gravente indiziati di aver commesso nel mese di luglio scorso una rapina ai danni di un supermercato di via Campana a Pozzuoli.
L’attività investigativa, condotta dalla Stazione Carabinieri di Pozzuoli, ha permesso, attraverso una puntuale e minuziosa attività di analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, di ricostruire il percorso effettuato dagli autori del delitto prima e successivamente alla sua commissione. Sono stati infatti raccolti gravi indizi di colpevolezza utili a dimostrare come il motoveicolo condotto dal G. Di F. si sia mosso in modo congiunto e coordinato con lo scooter utilizzato dai rapinatori, fungendo quindi da “apripista” a conforto dei complici.(CFN)