Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Carnicelli-goal e la “1909” vince il derby con la Sibilla. Carannante: “La posizione di Nunziata? Prenderò una decisione entro 48 ore”!

Carnicelli-goal e la “1909” vince il derby con la Sibilla. Carannante: “La posizione di Nunziata? Prenderò una decisione entro 48 ore”!

(CFN) POZZUOLI – La Puteolana vince il derby e la sua prima gara della gestione D’Alessio contro la Sibilla grazie ad un goal del solito Carnicelli. Un successo che mette alle spalle gli ultimi risultati negativi dei granata che si rilanciano in classifica e acquistano morale. In casa Sibilla, invece, continua il momento negativo della formazione del trainer Nunziata che nonostante una seconda frazione arrembante si è dovuta arrendere. E’ apparsa confusionaria e troppo sfilacciata tra l’attacco e la difesa la squadra di Bacoli, con un centrocampo che solo negli ultimi venti minuti del match quando è stato spostato Cirillo in mediana ha acquistato maggior equilibrio a centrocampo. A fine partita interpellato da Campiflegreinews.it il diggi bacolese Enzo Carannante ha detto: “Perdere in questo modo si rimane amareggiati anche se non sono soddisfatto di come la squadra si propone in campo: ci manca quella cattiveria agonistica che serve in questi frangenti. La posizione di Nunziata? Mi prenderò 48 ore di tempo e, poi, prenderò una decisione assieme a Dell’Annunziata“. La posizione del tecnico, quindi, è molto in bilico.

LA CRONACA

Una partita strana con la Sibilla partita con il piglio giusto  e quando al 5′ Conte sbaglia un goal clamoroso sotto porta si intuisce che sarà un derby molto entusiasmante. Al 19′ la Puteolana passa con un preciso cross di Caccavale per Carnicelli che di testa si alza come un airone nella difesa granata e mette nell’angolino alla destra di Gravagnone. La Sibilla si dimostra confusionaria e va vicino al goal con un diagonale di Lepre con il portiere Cortese che para. Nella ripresa i bacolesi strigliati a dovere partono all’attacco. Ci prova Liccardi al 48′ ma la sfera termina in angolo. Poi, ancora Lepre solo davanti al portiere perde l’attimo per ribadire in rete. Al 73′ Liccardi cerca il colpo su punizione da buona posizione ma la palla va oltre la traversa. La Puteolana è lì sorniona e al 75′ con il baby Giordano che appoggia un buon assist per Colesanti tira una botta ravvicinata con Gravagnone che si supera e respinge. Nel finale di tempo la Sibilla riesce a segnare con il neo entrato Capuano ma viene ravvisato una posizione di off side e annullato il goal tra le veementi proteste dei biancazzurri. Prima del triplice fischio è Colesanti su una ripartenza ad andare vicino al raddoppio. Finisce 1-0 per i granata che festeggiano, mentre, per la Sibilla c’è molto da lavorare. (CFN Sport)