Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
BASKET| Virtus Pozzuoli: domenica trasferta a Torrenova per cercare continuità di vittorie
PhotoCredit®GinoConte®Photographer

BASKET| Virtus Pozzuoli: domenica trasferta a Torrenova per cercare continuità di vittorie

(CFS) POZZUOLI – Ultima partita del 2021 per la Virtus Pozzuoli che domenica 19 dicembre, alle ore 18:00, sarà impegnata nella trasferta a Torrenova.

Gara impegnativa per i gialloblu, chiamati ad affrontare una squadra che sfrutta molto bene il vantaggio del campo e che attualmente ha 16 punti in classifica, quattro in più di Pozzuoli.

La formazione sicula, allenata dall’esperto Maurizio Bartocci al suo secondo anno a Torrenova dopo le esperienze in A2 con Napoli, Chieti e Latina, ha un roster piuttosto competitivo. In cabina di regia c’è il play Vitale proveniente da Bisceglie dopo le esperienze di Cento e Reggio Calabria in B e Ravenna in A2. La sua media è di 14.7 a partita con un best di 27 punti. Tra le guardie, invece, troviamo Perin, riconferma della passata stagione, con una media di 12.6, e il play-guardia Tinsley. Miglior marcatore di squadra è Dario Zucca, ala forte classe ’96, proveniente dalla serie A2 affrontata con Pistoia, NPC Rieti, Bergamo, Montegranaro e Chieti. La sua media è di 16.2 a partita con un best di 32 punti.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.