Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket| Virtus Pozzuoli: ingaggiato il play Rossi e ritorna il centro Iba Koite Thiam
Iba Koite Thiam, centro della Virtus Pozzuoli

Basket| Virtus Pozzuoli: ingaggiato il play Rossi e ritorna il centro Iba Koite Thiam

(CFS) POZZUOLI – Dopo la conferma dell’ala Sam Gaye, si apprendono due nuovi nomi dei componenti del roster 2021/2022 della Virtus Pozzuoli.

Il primo è quello del play Gianmarco Rossi, classe 1990, in arrivo dal Basket Teramo dove ha trascorso la stagione passata totalizzando una media di 15.3 punti a partita e un best di 33 punti. Rossi è un veterano del campionato di serie B, ha militato per sette stagioni consecutive con la Pallacanestro Palestrina diventando uno dei volti simbolo della città, prima, invece, ha giocato a Potenza, Martina Franca, Scauri e Patti.

Il secondo è un nome già noto nell’ambiente puteolano: Iba Koite Thiam, centro che ha già indossato la casacca gialloblu nella stagione 2018/2019 quando arrivò a metà campionato nella prima esperienza della Virtus in serie B. In quell’anno Thiam disputò diciotto partite raggiungendo 9.3 punti di media. Dopo Pozzuoli è stato a Palestrina per poi trasferirsi a Giulianova nella stagione scorsa, qui ha realizzato 221 punti in 21 partite e ha totalizzato una media di 10.5 a gara.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.