Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, la nuova proprietà e la nuova squadra si presentano al Conte

Puteolana, la nuova proprietà e la nuova squadra si presentano al Conte

(CFS) POZZUOLI – Il caldo afoso sta rendendo pesanti le giornate ma per la tifoseria granata a renderle ancor più asfissianti è l’attesa per il debutto ufficiale allo Stadio Conte della nuova compagine guidata dalla nuova proprietà: i di Costanzo di Pianura (nella foto Pietro e Salvatore Di Costanzo).

Giovedì prossimo la nuova creatura della famiglia Di Costanzo inizierà sul terreno del “Domenico Conte” di Pozzuoli la preparazione precampionato agli ordini del mister Marra, già alle dipendenze dei Di Costanzo al Pianura. Dopo la prima sgambatura ci sarà il primo incontro ufficiale del nuovo patron con la piazza puteolana nel quale illustrerà i programmi societari e il nuovo organigramma societario. Il popolo puteolano, scottato dall’ultima e recente delusione della retrocessione dopo solo un anno di serie D con il patron Guarino che dopo i buoni propositi non si è dimostrato all’altezza della situazione cedendo il titolo alla nuova società, cerca nella figura di Di Costanzo una pronta rivalsa ed un pronto ritorno in serie D ed una società che non sia solo una meteora ma che sia lungimirante con il raggiungimento nel prossimo lustro degli obiettivi consoni finalmente alla piazza puteolana.

Intanto in attesa delle prime ufficializzazioni circolano i primi nomi di possibili giocatori che facciano parte della nuova Puteolana. Gioielli, Grezio, Rinaldi e il ritorno di calciatori puteolani come Sardo e Guarracino con sete di rivalsa fanno già intravedere come la Puteolana targata Di Costanzo vuole recitare un ruolo di prim’ordine in questo campionato di Eccellenza.(CFS – L.P.)