Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
BASKET| Virtus Pozzuoli: presentazione ufficiale con gli auguri del sindaco Manzoni in vista della prima di campionato

BASKET| Virtus Pozzuoli: presentazione ufficiale con gli auguri del sindaco Manzoni in vista della prima di campionato

(CFS) POZZUOLI – La Virtus Pozzuoli ha presentato ufficialmente il roster, lo staff tecnico e dirigenziale 2022/2023 presso la curata location della Masseria del Carmine Maggiore 1817.

Nel corso della serata, oltre al presidente Fip Campania, è intervenuto il neo sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni. Il primo cittadino flegreo si è mostrato molto orgoglioso di come lo sport sia rappresentato sul territorio, sottolineando l’importanza economica, aggregativa e sociale delle varie attività sportive. Pozzuoli, da sempre città cestistica e calcistica, merita palcoscenici importanti e il sindaco Manzoni ha promesso vicinanza a tutte le società operanti in tale ambito, evidenziando che l’amministrazione comunale riserverà uno spazio significato agli interventi volti a promuovere i vari sport. Il capitano della Virtus Pozzuoli, Iba Koite Thiam, ha, poi, omaggiato il primo cittadino regalandogli una maglia con il suo nome, dall’altra parte, il sindaco, ha ricambiato augurando alla compagine gialloblu un campionato di successo.

È una Virtus dal volto nuovo, giovane e fresco, una scommessa a lungo termine, una squadra che sicuramente riserverà sorprese interessanti in campionato, ma il cui obiettivo primario è quello di dare spazio ai giovani per poter costruire un roster solido e coeso.

Ragazzi promettenti con qualche rinforzo di maggiore esperienza che domenica 2 ottobre, alle ore 18:00, esordiranno in trasferta contro il Cus Jonico Taranto.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.