Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Dopo il caffè arriva il cioccolato delle Lazzarelle
Uova di cioccolato Lazzarelle

Dopo il caffè arriva il cioccolato delle Lazzarelle

(CFN) POZZUOLI – La cooperativa “Lazzarelle”, composta da donne ospiti della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, da anni producono una miscela di caffè che oramai ha raggiunto una buona diffusione. Qualche giorno fa le donne lavoratrici della cooperativa han dovuto far fronte ad un ordine di ben 5000 confezioni da evadere in pochissime ore.
Ma la “notizia” è un altra: Lazzarelle apre alla cioccolateria. In vista della Pasqua è stato attivato un laboratorio per la produzione di uova di Pasqua, fondenti, al latte o nocciolate anche dipinte a mano.
Una lavorazione, oltre che artigianale, decisamente unica nel suo genere che è possibile acquistare effettuando un ordine telefonico allo 0813591152 oppure al 3479734249.
Oltre che per la sicura bontà del prodotto una occasione in più per acquistare e sostenere un progetto di fattiva reinclusione.
Di recente la cooperativa Lazzarelle, fra l’altro, è stata scelta da laureandi in Marketing e Management dell’Università Parthenope come caso studio per il contest “Make IT a case” della Società Italiana di Management.
Siamo entusiaste. – dichiarano le donne di Lazzarelle – Grazie agli studenti del corso di Internationalization and Export Management e alla Prof.ssa Maria Rosaria Napolitano per averci selezionate e per il loro eccezionale lavoro nel posizionarsi tra i migliori cinque team a livello nazionale. Non vediamo l’ora di vedere le loro presentazioni al Festival del Management presso l’Università Bocconi di Milano il prossimo 7 e 8 marzo!“.(CFN)