Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Figliolia, EAV e CTP risolvano i problemi. Investito anche il PD provinciale

Figliolia, EAV e CTP risolvano i problemi. Investito anche il PD provinciale

(CFN) POZZUOLI – Lo afferma e lo grida senza mezzi termini il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia: “Siamo stanchi di subire le inefficienze altrui.”.

Continuando sullo spinoso, non nuovo argomento, il sindaco Figliolia afferma: “I trasporti della CTP sembrano non riuscire a venire fuori da problemi ormai atavici. Ancora una volta centinaia di cittadini sono lasciati a piedi a causa dei disservizi e delle difficoltà economiche della compagnia. La Città metropolitana è completamente assente, o quantomeno spettatore passivo davanti ad una crisi senza precedenti. Ho investito di tale problematica anche i vertici napoletani del Partito democratico: Pozzuoli non può restare fuori dai collegamenti cittadini e con il resto della provincia. S’intervenga e presto.” auspicando che quanto prima si trovino soluzioni a “a tutela degli utenti, e degli stessi lavoratori della Ctp che, per l’ennesima volta, non starebbero percependo lo stipendio.

Figliolia, inoltre, minaccia di rivolgersi al Prefetto al quale metterà in evidenza i disagi patiti dai cittadini, sia di Pozzuoli ma anche del quartiere di Monteruscello, “molti dei quali impossibilitati a raggiungere i luoghi di lavoro.“.

Un particolare appello, ma anche un auspicio, di Figliolia nei confronti dell’EAV con l’augurio che «il presidente Umberto De Gregorio possa trovare quanto prima una soluzione per il proprio personale in modo che, soprattutto in questo periodo, non si penalizzino i tanti pendolari del mare, oltre coloro che utilizzano Cumana e Circumflegrea per recarsi a lavoro“.(CFN)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.