Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
I Dear Jack a Primaradio
Dear Jack a Primaradio

I Dear Jack a Primaradio

(CFN) POZZUOLI – Il gruppo musicale dei Dear Jack, idoli dei teenager, saranno a Pozzuoli negli studi di Primaradio, storica emittente flegrea, nella giornata di lunedì per partecipare alla trasmissione Backstage condotta da Enzo Mirabella. Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo risponderanno direttamente alle domande dei fan che potranno partecipare alla trasmissione anticipando la propria domanda via sms al 349 4370015.

I Dear Jack, a Sanremo, intervistati da Enzo Mirabella
I Dear Jack, a Sanremo, intervistati da Enzo Mirabella

Il gruppo, reduce dal Festival di Sanremo dove hanno partecipato nella categoria big con il brano “Il mondo esplode tranne noi”, presenteranno dal vivo il nuovo singolo “Eterna” estratto da “Domani è un altro film” e il #DearJackTour2015 che li vedrà in concerto nelle più belle località italiane.
Per Primaradio non è novità ospitare artisti, musicisti e gruppi popolari nei propri studi. Ai microfoni dell’emittente flegrea, recentemente sono passati artisti come Dodi Battaglia e Red Canzian dei Pooh, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Raf, Peppino Di Capri, Alice, Mogol, Alberto Fortis, Mario Venuti ma anche i 99 Posse, Rocco Hunt, Clementino e tanti altri. Nelle prossime settimane saranno ospiti dell’emittente Marco Masini, Giovanni Caccamo, Ivan Granatino, Amara e tanti altri.

Gianni Togni
Gianni Togni

Backstage, prodotta da Primaradio, è una trasmissione che valica i confini locali per arrivare contemporaneamente in tutta Italia grazie ad un circuito di un centinaio di emittenti locali oltre che ad alcune decine di emittenti estere.
Oggi, a mezzogiorno, sarà ospite di Primaradio nel programma Backstage l’autore e cantante Gianni Togni. L’artista, che fra le tante ha scritto ed interpretato brani come “Luna” che hanno fatto la storia della musica italiana, presenterà il nuovo singolo “La cosa più normale”, uscito ieri, ed il nuovo album “Il bar del mondo”.(CFN)