Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Il Quarto vince lo spareggio salvezza col San Giorgio!
Di Fusco, autore della rete del raddoppio

Il Quarto vince lo spareggio salvezza col San Giorgio!

(CFN) QUARTO -. Il San Giorgio lascia il passo al Paudice ad un Quarto ordinato e bravo ad approfittare dei regali avversari. Martucci subito protagonista al primo minuto, pochi istanti prima del primo gol ospite: angolo dalla sinistra, svarione in area, Malcarne bravo ad infilzare i granata.
La squadra di mister Pascucci va in difficoltà e non riesce a trovare il pari.
Al 15° altro pasticcio difensivo che permette a Di Fusco di colpire tutto solo in area e siglare il doppio vantaggio. I padroni di casa crollano mentalmente, incapaci di imbastire una vera e propria voglia di rivalsa; anche nella ripresa il San Giorgio tiene il possesso del gioco ma è incapace di pungere realmente.
Pascucci le prova tutte, ma neanche il 4-2-4 con cui concluderanno il match serve a riaprire la gara, con le speranze di rimonta che svaniscono e quelle di salvezza ancora appese ad un filo. (CFN Sport)

San Giorgio – Quarto 0-2

SAN GIORGIO – Martucci, Caccia, Pane, Mosca (dal 29 Loasses), Velotti, Scognamiglio (dal 73 Del Grande), Izzo, Migliaccio, Aliyev, Pascucci, Benedetto (dal 58 Casolaro).
A disp: Cascella, Borrelli, Rigotti, Romano. All. Pascucci.

QUARTO – Ciccarelli, Giacchetti, Sica, Di Fusco, Malcarne, Zinno, Fusco, Gaveglia, Vingelli (dal 62 Caiazzo), Palma (dal 82’ Ciocia), De Gennaro (dal 70’ Foti).
A disp: Celentano, Raiano, Passaro, Maddalena. All. Amorosetti.

Arbitro: Manfredini di Castellammare

Marcatori: 2’ Malcarne, 15’ Di Fusco.

Ammoniti: Caccia, Scognamiglio, Izzo, Pascucci (SG), Palma, De Gennaro (Q)