Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Memorial Fernando D’Auria, al Conte il match ricordo fra Puteolana e Rione Terra

Memorial Fernando D’Auria, al Conte il match ricordo fra Puteolana e Rione Terra

(CFS) POZZUOLI – Si è giocato questo pomeriggio allo Stadio Domenico Conte l’incontro amichevole per ricordare l ex presidente granata. Una d’asta, più che un incontro di calcio, terminato col più giusto dei risultati: un pareggio con due gol a testa. Una giornata all’insegna dello sport, che vede Diavoli Rossi e Rione Terra, con lo slogan dell’evento, quanto mai attuale: “Chi ha un cuore buono, mai verrà dimenticato”.

In campo le due squadre danno spazio ad ampie rotazioni, con mister Marra che ruota tutte le pedine a disposizione in panchina. Nel primo tempo occasioni a profusione, con Guarracino, Evacuo e De Simone che si fanno vedere nei venti minuti di gioco iniziali. A sbloccare la contesa ci pensa Accietto al 25’, bravo a sfruttare un ottimo pallone capitatogli sui piedi in area di rigore. Pochi minuti dopo, al 32’, arriva il raddoppio, con De Simone abile scaricare la sfera alle spalle del portiere avversario.

Nella ripresa, come annunciato, girandola di cambi, e Rione Terra che dimezza lo svantaggio. Rigore causato da un fallo di Esposito sull’attaccante del Rione Terra, e la squadra di mister Monaco fa 2-1. Passano venti minuti e arriva anche il pareggio, con una azione ben orchestrata dal team del presidente Di Bonito che porta i conti sul 2-2. Si conclude così il match, con una Puteolana arrembante negli ultimi 15 minuti, ma non trova il gol del nuovo vantaggio. Una giornata di sport che senz’altro ha consentito di ricordare la figura di Fernando D’Auria, mai dimenticata dai supporter flegrei.(CFS)

PhotoCredit GinoConte®Photographer

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.