Napoli Basket, al Fruit Village Arena di Fuorigrotta arriva Varese. Milicic: “insieme per vincere”
(CFS) NAPOLI – Torna al Fruit Village Arena PalaBarbuto la Generazione Vincente Napoli Basket che questa sera alle 20:30, nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, affronta la Openjobmetis Varese. EnjoIP, già Platinum Member del Club dei 100 della società azzurra, sarà il Match Sponsor dell’anticipo contro Varese.
La squadra di coach Milicic, dopo essere tornata alla vittoria in trasferta contro Pesaro domenica scorsa, ha otto punti in classifica. La Openjobmetis Varese, dopo quattro sconfitte consecutive, è tornata al successo in campionato la scorsa settimana superando in casa il Banco di Sardegna Sassari, e raggiungendo quota quattro punti in classifica. Arbitreranno l’incontro: Mazzoni, Bettini e Pepponi.
Dichiarazione di Igor Milicic, Coach della Generazione Vincente Napoli Basket:
“Abbiamo un’importante partita da affrontare. – ha dichiarato Igor Milicic coach del Napoli Basket – Non vediamo l’ora di scoprire come i nostri giocatori risponderanno dopo la buona prestazione di Pesaro. Abbiamo bisogno di un’altra buona prova per dimostrare ancora una volta il nostro carattere, ed il nostro desiderio e la fame di vittoria. Altrettanto importante sarà capire quanto i nostri tifosi saranno determinanti per il successo, e quanto ci supporteranno ed in quanti saranno presenti al Fruit Village Arena. Se ci saranno queste due condizioni, abbiamo buone possibilità di vincere!” ha concluso il tecnico croato.
Per motivi di ordine pubblico e di sicurezza, la Prefettura di Napoli ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Varese. Per i tifosi partenopei, botteghino e ingresso del PalaBarbuto, lato Piscina Scandone, saranno aperti a partire dalle ore 19:00 per l’acquisto dei ticket e per consentire agli abbonati, che non avessero ancora provveduto a farlo, di ritirare la tessera per assistere alle gare interne della Generazione Vincente Napoli Basket.(CFS – CS)