Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolama 1909, Cusano: una vittoria sarebbe stata meritata

Puteolama 1909, Cusano: una vittoria sarebbe stata meritata

(CFS) SANTA MARIA CAPUA VETERE – Buon punto della Puteolana 1909 in casa del Gladiator che inanellA il terzo utile consecutivo, dopo due vittorie, e allunga, sempre a tre, le gare senza prendere gol. Pareggio che però alla fine sta stretto ai ragazzi di Cusano che sebbene acciaccati, specialmente nel primo tempo hanno dominato costruendo diverse palle gol, mentre i locali non sono mai stati pericolosi.
La squalifica di Cortese e la caviglia in disordine del ’97 Longo obbligano Cusano a schierare tra i pali il ’99 Marfella, inoltre il mister napoletano deve fare a meno all’ultim’ora di Tizzano bloccato da noie alla schiena e di Visone che ha accusato un malanno nel pregara, sulla fascia destra di difesa spazio dunque a Gritti che non si è allenato per tutta la settimana causa influenza. La prima mezz’ora dei granata è terrificante almeno per 5 volte la “909” sfiora il vantaggio, prima con Gracco, poi due volte con Marraffino, con Colesanti e con Cavaliere il cui tiro viene fermato sulla linea dagli avversari. Su va al riposo sullo 0 – 0 con Marfella inoperoso ma sempre pronto e lucido nelle volte in cui è stato chiamato in causa dalle operazioni di routine.
La Puteolana non può mantenere i ritmi della prima frazione ma è comunque lei a fare la gara, la palla più importante è sulla testa di Punziano che per poco non bissa il gol di sabato scorso. Cusano sa bene che quando partite del genere non si riescono a vincere bisogna essenzialmente poi non perderle. L’ingresso di Caccavale per Colesanti e Del Giudice per Mugione vanno in questo senso. Finisce 0 – 0 con la consapevolezza che la Puteolana 1909 ha tutte le carte in regola per giocarsi la salvezza diretta contro tutte le avversarie. Soddisfatto a metà a fine gara mister Cusano che afferma “Io personalmente voglio sempre vincere e, per quanto espresso dalla mia squadra, specialmente nella prima parte di gara, la vittoria sarebbe stata meritata. Sono molto contento della prestazione del primo tempo un po’ meno della ripresa ma essere stanchi su un campo del genere ci sta. Guardiamo avanti con tranquillità”.(CFS – CS)

Gladiator: Alcolino, Dorano (46′ Esposito), Chietti (67′ Carnevale), Parentato, Pirozzi, Espisito E.,Celestino, Moriello, Pagano, Barone (50′ Maioriello), Capitelli.
All. Carannante
A disposizione: Borrelli, Serrao, Prisco, Giordiano.

Puteolana 1909: Marfella, Gritti, Del Giudice M., Amoroso, Della Monica, Punziano, Colesanti (65′ Caccavale), Cavaliere, Marraffino, Mugione (75′ Del Giudice D.,), Gracco (85′ Matrecano).
All. Cusano
A disposizione: Longo, Visone, Ercole, Giordano.

Ammoniti: Dorano e Moriello (G), Marrafino (P)
Arbitro: Renzullo di Torre del Greco