Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Sibilla Bacoli, poker per la prima di campionato in casa contro i campani dell’Equipe

Sibilla Bacoli, poker per la prima di campionato in casa contro i campani dell’Equipe

(CFS) BACOLI – Non poteva andare meglio la prima uscita stagionale della nuova Bacoli Sibilla 1925, davanti una buona cornice di pubblico, riesce a fare risultato contro i più quotati dell’Equipe Campania, guidati da Antonio Trovato.

La squadra di mister Illiano, fa del suo punto di forza il gioco e proprio da ciò ne scaturisce il gol di Carnicelli su un ottimo coros servito da Del Giudice, ma passano pochi minuti e l’Equipe trova la parità, complice il non perfetto intervento dell’estremo difensore Cortese che al momento di impattare il pallone scivola perdendo il tempo. Ma a pochi minuti dalla fine della prima frazione a riportare in vantaggio la squadra di Bacoli è il capitano Giuseppe Costagliola, che con un destro dai 30 metri insacca nel sette dove il portiere non può far veramente nulla sulla prodezza balistica del capitano della Bacoli Sibilla, che riesce a strappare anche l’applauso continuo dei tifosi accorsi al Tony Chiovato.

Nel secondo tempo a essere pericolosa inizialmente è la squadra ospite che trova il pareggio con Marino, ma nemmeno un minuto dopo è Capuano a portare in vantaggio i bacolesi con un tocco scavalca il portiere per il 3 a 2. Ma gli uomini di illiano sfiorano più volte la quarta rete che arriva dopo poco con Ginestra ben servito da D’Auria, che deve appoggiare solo la palla in rete per il meritato 4 a 2.

Soddisfatto il presidente Isaia Della Ragione che vede segnali positivi di questo inizio di avventura, mentre è sembrato molto emozionato il tecnico Illiano che davanti al pubblico della città di dove è nato ha trovato una vittoria tra la sua gente accorsa numerosa per un’amichevole che ha fruttato segnali positivi in vista dell’inizio della stagione.(CFS – Gaetano Russo)