Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Successo per la 3 edizione della Festa del Cioccolato

Successo per la 3 edizione della Festa del Cioccolato

(CFN) POZZUOLI – Si tirano le somme della terza edizione della Festa del Cioccolato che si è tenuta nei giorni scorsi nel centro storico. Nonostante il periodo (siamo a marzo) ed il meteo non proprio clemente, in migliaia hanno raggiunto il centro cittadino per gustare le bontà e particolarità dei prodotti realizzati dai maestri cioccolattieri.

Nel fine settimana una città con traffico in tilt per raggiungere il centro storico: difficile avere – come si suol dire – la botte piena e la moglie ubriaca. Una iniziativa che ha generato un flusso di persone anche dalle vicine Bacoli, Quarto e Napoli che ha, nonstante un leggero caos, contribuito comunque a rendere viva la città con indubbie ricadute economiche sulle attività del Centro Storico.

Un successo registrato – dichiara soddisfatto Daniele Lattero – a conferma che eventi di qualità, professionalmente organizzati, prodotti in sinergia con l’Ente comunale, possono essere utili per promuovere il territorio e per attirare visitatori, svolgendo anche un’azione di marketing territoriale, imprescindibile per una città votata al turismo. Un ringraziamento all’Amministrazione alla Municipale e alle Forze dell’Ordine che hanno consentito il sicuro svolgimento della manifestazione.” conclude Lattero dell’associazione “Arti Mestieri Tradizioni Folclore” organizzatore insieme all’associazione Cioccolatieri Nazionali.

La città, già da questa mattina, si presentava ordinata e pulita a dimostrazione che le iniziative di spessore sono anche rispettose dei luoghi oltre che a creare una sana socialità ed economia.(CFN)