Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Virtus Pozzuoli, perde per 1 punto la gara 2 dei play off. Domenica all’Errico la gara decisiva

Virtus Pozzuoli, perde per 1 punto la gara 2 dei play off. Domenica all’Errico la gara decisiva

(CFN) CASTELLAMMARE – La Virtus Pozzuoli perde la gara 2 dei play off contro lo Stabia con il risultato ti 58 a 57.
In gara 1, domenica scorsa a Pozzuoli, la Virtus pur vincendo di misura di 21 punti, risultato 81-60, aveva sofferto non poco contro un’agguerritissima  Stabia che nonostante la sonora sconfitta aveva fatto chiaramente intendere che non sarebbe certamente finita li.
E così è stato. Lo Stabia ci ha creduto fino in fondo a differenza della Virtus che, nonostante anche gli 11 punti di vantaggio, non è stata in grado di gestire la partita. Una “brutta” partita dal punto di vista cestistico dove, come sempre accade nel basket, gli ultimi minuti sono quelli fatali. A differenza della prima la gara due, infatti, la Virtus l’ha persa proprio negli ultimi tre minuti dove è venuta meno la determinazione che ha consentito agli stabiesi di erodere il margine dai flegrei fino, alla sirena, di trovarsi “sopra” di un punticino.
La gara decisiva, adesso è quella di domenica alle 18 al Palazzetto Errico di Pozzuoli dove è atteso, ed auspicato, il pubblico delle grandi occasioni per sostenere i giallo blu per una sfida aspra e combattuta che determinerà quali delle due compagini avrà la possibilità di fare il salto di categoria.(CFN)