Basket, la Virtus Pozzuoli conferma l’iscrizione in B: confermato coach Gentile.

Basket, la Virtus Pozzuoli conferma l’iscrizione in B: confermato coach Gentile.

(CFS) POZZUOLI – La Virtus Basket Pozzuoli ha formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di serie B. La società flegrea, nonostante il momento non roseo e le difficoltà che stanno attraversando le associazioni sportive, ha deciso, non senza perplessità iniziali, di confermare la presenza al prossimo campionato di serie B avviando anche la programmazione della stagione sportiva.
Primo tassello è stata la riconferma nel ruolo di head coach del tecnico Mariano Gentile per il prossimo anno dopo il buon campionato svolto in quello appena passato.

La nostra sarà una stagione dove allestiremo un roster competitivo in base a quelle che sono le nostre potenzialità e risorse economiche – ha dichiarato Fulvio Palumbo, responsabile dell’area tecnica del club flegreo -. Nei prossimi giorni inizieremo a lavorare e programmare sia per quanto concerne la prima squadra che per il settore giovanile. La riconferma di Mariano Gentile nel ruolo di capo-allenatore rappresenta la continuità del progetto che come sempre avrà come base quello di cercare di ben figurare“.

Per quanto riguarda i giocatori tutto da rivedere e programmare da subito. Attualmente nessun giocatore della ultima stagione, che si è interrotta a seguito della emergenza Covid, risulta confermato o con pre accordi in corso.(CFS)