Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket – Recupero prima giornata: la Virtus Pozzuoli affronta la temibile Real Sebastiani Rieti
Il roster della Real Sebastiani Rieti

Basket – Recupero prima giornata: la Virtus Pozzuoli affronta la temibile Real Sebastiani Rieti

(CFS) POZZUOLI – Settimana ricca di impegni quella appena iniziata in casa Virtus Pozzuoli, infatti i flegrei non hanno avuto un attimo di tregua dopo la vittoria di sabato scorso contro la PSA, poiché mercoledì 9 dicembre alle ore 18:00 si disputerà il recupero della prima giornata di campionato contro la Real Sebastiani Rieti.

Avversaria decisamente ostica ad attendere Pozzuoli, la Sebastiani riprende il nome della storica formazione reatina e la neo società di patron Pietropaoli ha tutte le intenzione di riviverne i fasti. È una squadra costruita per vincere e conquistare la promozione in A2 con un progetto ambizioso e concreto, come si è già visto in Supercoppa, in campionato, invece, Rieti non ha ancora avuto modo di presentarsi vista l’interruzione, per impraticabilità del campo, della partita di domenica scorsa contro Formia.

Il roster è composto da esperti, primo fra tutti Juan Marcos Casini giocatore con una lunga carriera in A2 tra cui Pistoia, Scafati, Reggio Calabria, Ravenna e Npc Rieti. Nel comparto “piccoli” ci sono anche Manuel Diomede ex Virtus Arechi Salerno, Andrea Traini proveniente da Torino e Riccardo Bottioni. Altro giocatore di categoria superiore è Federico Loschi, guardia classe 1990 che ha militato in A2 a Verona, Eurobasket, Trieste, Scafati, Brescia. Tra gli esterni non bisogna dimenticare il contributo di Enzo Cena e del giovane Vincenzo Provenzani ex Partenope. Compatta ed esperta anche la presenza sotto canestro affidata a Claudio Ndoja e a Drigo ex Bisceglie.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.