Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
BASKET| Recupero Virtus Pozzuoli – Del.Fes Avellino: un derby che vale una stagione
Foto di Gino Conte

BASKET| Recupero Virtus Pozzuoli – Del.Fes Avellino: un derby che vale una stagione

(CFS) POZZUOLI –Mercoledì 4 maggio, alle ore 20:30, presso il palazzetto “Errico” si disputerà il recupero tra la Virtus Pozzuoli e la Del.Fes Avellino.

Derby importantissimo per entrambe le squadre che si contenderanno la salvezza diretta sperando di ottenerla con qualche giorno di anticipo rispetto all’ultima giornata di campionato, in programma domenica 8 maggio. Pozzuoli ed Avellino sono entrambe a quota 22 punti con lo scontro diretto a favore della Virtus, vincitrice della gara di andata per 56-67. Avellino, quindi, proverà sia ad ottenere due punti con la vittoria, sia a ribaltare la differenza canestri, ma Pozzuoli venderà cara la pelle come ha fatto nelle ultime due partite.

Entrambe le formazioni stanno vivendo un periodo positivo e stanno mostrando grande determinazione per l’obiettivo salvezza, troppo rischioso, infatti, giocarselo all’ultima giornata visto anche il calibro delle avversarie: Bisceglie per Pozzuoli, Ruvo di Puglia per Avellino. La Virtus dovrà sfruttare al massimo il fattore campo a suo vantaggio e fare tripletta di vittorie consecutive, Avellino, invece, proverà a riscattare la battuta di arresto di domenica scorsa a Torrenova e a ridare continuità alle vittorie dell’ultimo periodo. Sarà la partita decisiva, nessuna delle due contendenti ha intenzione di cedere.

La partita di mercoledì 4 maggio si disputerà a porte chiuse per la momentanea mancanza del certificato di agibilità dell’impianto.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.