Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Marco Masini a Primaradio per presentare il suo nuovo cd “Spostato di un secondo”

Marco Masini a Primaradio per presentare il suo nuovo cd “Spostato di un secondo”

(CFN) POZZUOLI – Marco Masini ai microfoni di Primaradio, sabato 25 marzo alle ore 12, per raccontarsi e raccontare della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con “Spostato di un secondo”.BOOKLET alternativa_Layout 1

Classe ’64 ha cominciato a muovere i primi passi nella musica giovanissimo. Ad un certo punto incontra Giancarlo Bigazzi ed il matrimonio artistico esplode. Nove volte al Festival di Sanremo e tantissime canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana come “Disperato”, “Perché lo fai”, “Raccontami di te”, “L’uomo volante”, “Nel mondo dei sogni”, “Vaffanculo”, “Malinconoia”, “L’Italia”, “Che giorno è” e tanti altri.
Marco Masini sarà ospite nella consueta trasmissione del sabato “Backstage” è in onda alle ore 12 ed in replica la domenica alla stessa ora.

Primaradio è ascoltabile sulle storiche frequenze in FM, 89,600 e 88,800 MHz, ma anche in streaming, pc, tablet o cellulare, dal sito www.primaradio.com oppure cliccando sul player lateralmente a sinistra del nostro portale.(CFN)