Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monteruscello, tentata rapina con bastone e bicicletta

Monteruscello, tentata rapina con bastone e bicicletta

(CFN) POZZUOLI – tenta una rapina con un bastone e sfrutta una bici come “ariete”. poi fugge, schiaffeggia un passante e danneggia due auto.
Impugnando un bastone si è avviato verso una parafarmacia di Via De Curtis. I dipendenti lo hanno notato e prima che potesse entrare hanno sbarrato la porta di vetro. Il 29enne ha così colpito il vetro senza riuscire ad infrangerlo. Ha poi rubato la bici di uno dei dipendenti, parcheggiata fuori l’attività, e si è lanciato contro la vetrata sperando di ottenere un effetto “ariete”. Anche in questa circostanza non è riuscito a penetrare nel locale e ha desistito. E’ fuggito con la bici appena rubata ma il proprietario lo ha inseguito e raggiunto. Ne è nata una breve colluttazione e anche questa volta si è dovuto arrendere. Ha abbandonato il veicolo fuggendo a piedi e durante la fuga ha colpito un passante con uno schiaffo al volto e danneggiato due auto in sosta. Peccato che la sua direzione di fuga l’abbia portato a pochi passi dai carabinieri della stazione di Licola, poco prima allertati da alcuni cittadini e già pronti ad “accoglierlo”.
Jonathan Obinyan, 29 anni, nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri e dovrà rispondere di danneggiamento, lesioni aggravate e tentata rapina impropria.(CFN)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.