Puteolana, grande carica per la prima di campionato al Conte contro il Sant’Antonio Abate
Uno dei goal inferti al Pianura durante l'amichevole PhotoCredit®GinoContePhotoreporter

Puteolana, grande carica per la prima di campionato al Conte contro il Sant’Antonio Abate

(CFS) POZZUOLI – Dopo la manita inferta al Pianura Nuovo Napoli Nord nella gara infrasettimanale di Coppa Italia Dilettanti la Puteolana 1902 targata Di Costanzo è molto carica per la prima giornata di campionato.
Domenica mattina infatti al “Domenico Conte” di Pozzuoli i flegrei ospiteranno il Sant’Antonio Abate nel match d’apertura della nuova stagione di campionato. Il patron Di Costanzo non ha lesinato risorse regalando al mister Marra un’ ottima rosa che potrà sicuramente dire la sua in questo campionato di Eccellenza. I tifosi granata ,molto presenti già nelle partite amichevoli come nella gara di Coppa Italia giocata a Pianura, sembrano molto fiduciosi sulle potenzialità attuale di questa squadra. La nuova proprietà con la sua operatività, il “Conte” ne sa qualcosa, ha fatto subito intendere alla piazza la lungimiranza del loro progetto. L’avversario di turno dei flegrei nella “prima” è il Sant’Antonio Abate di mister D’Aniello. I giallorossi dopo aver acquisito il titolo del Casoria vogliono far bella figura in questa categoria cercando di mantenerla senza soffrire. Tra le sue fila ci sarà il portiere Alcolino , non nuovo da queste parti, che cercherà di mettere la museruola alle varie bocche da fuoco dei granata, Guarracino, Evacuo e Grezio. A questa è stata designata una terna arbitrale nolana composta dall’arbitro Alfonso Alfieri dagli assistenti Gianluca Guerra e Mario Meo.

Convocati la prima di campionato allo Stadio Conte contro il Sant’Antonio Abate: i portieri Caparro, Maiellaro; i difensori Petrarca, Rinaldi, Amelio, Casale, Sardo, D’Ascia (2003), Balzano, Sica (2002), Di Martino (2002); i centrocampisti Fontanarosa, De Simone, Pontillo, Marigliano, Fibiano (2001), Accietto (2003), De Rosa (2001), Di Napoli; gli attaccanti Di Giorgio (2002), Grezio, Guarracino, Evacuo e Gioielli.(CFS – L.P.)