Puteolana, indisponibile il “Conte” domani in campo contro il Picerno al “Papa” di Cardito

Puteolana, indisponibile il “Conte” domani in campo contro il Picerno al “Papa” di Cardito

(CFS) POZZUOLI – Dopo lo stop forzato dell’epifania per il Covid 19 che ha colpito alcuni giocatori, la Puteolana torna in campo domani sul campo neutro del Papa di Cardito.

Lo Stadio Domenico Conte di Arco Felice è impraticabile per le pessime condizioni del manto erboso e, ad oggi, non dato capire quando sarà possibile fruirne in condizioni decenti nonostante gli ultimi interventi fatti dall’Amministrazione puteolana.

L’avversario di turno è il Picerno, squadra lucana allenata da un puteolano Doc, Ciro Ginestra, che proprio nelle giovanili della puteolana ha mosso i passi da calciatore. I lucani in classifica si trovano a ridosso delle 2 battistrada Casarano e Sorrento affrontano questa gara contro i flegrei orfani del loro capitano Emanuele Esposito autore di un gran goal nell’ultima gara vinta a Bitonto. La Puteolana dopo aver avuto il responso sulla negatività di alcuni giocatori della rosa affronterà la gara di domani con l’intera rosa a disposizione tranne l’infortunato Marseglia. La gara di domani si potrà assistere in diretta dalle 14,30 sulla pagina fb della Puteolana 1902.

Mister Grimaldi ha dichiarato: “Durante le ultime settimane abbiamo lavorato molto per amalgamare al meglio il gruppo. I ragazzi si sono allenati bene e stanno dando il massimo ogni giorno, dimostrando grande professionalità, così come l’intero staff. Il cammino è lungo e remando tutti dalla stessa parte possiamo toglierci delle soddisfazioni. Quelle che meritano la società, la tifoseria e l’intero ambiente“.
Il Picerno è una formazione di livello, – ha precisato mister Grimaldi – attrezzata per lottare fino alla conclusione del campionato per le posizioni di vertice, con calciatori in rosa che hanno militato in categorie superiori. Ci aspetta una gara sicuramente non semplice, sappiamo che non saranno concessi cali di attenzione”.(CFS- L.P.)