Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Disastro Puteolana: poker dal Monopoli. Lunedì il presidente Capuano consegna il titolo al Comune!
La prima rete del Monopoli segnata da Tommaso Manzo

Disastro Puteolana: poker dal Monopoli. Lunedì il presidente Capuano consegna il titolo al Comune!

(CFN) MONOPOLI – Una sconfitta dura da digerire quella del “Veneziani” con una nota del sodalizio granata che “nella giornata di domani (lunedì 3 novembre n.d.r.) il presidente Gennaro Capuano consegnerà il titolo al Comune di Pozzuoli”. Il ko contro il Monopoli degli ex Castaldo e Manzo è davvero una sonora sconfitta, quinta consecutiva lontano dal “Conte” con la squadra granata che dopo il poker rifilatogli dalla Scafatese sette giorni fa, ne prende un altro questa volta dai pugliesi. Ora c’è bisogno assolutamente di invertire la rotta perché le avversarie che precedono i granata si allontanano e con essa anche la salvezza diretta per la permanenza in serie D. Per i granata sono 15 reti incassate finora in trasferta e 24 quelle totali. E domenica prossima c’è il derby interno con il Pomigliano.

LA CRONACA

I biancoverdi di casa subito si rendono pericolosi con Manzo che al 10’ coglie in pieno la traversa, poi, tre minuti dopo Sorriso manda la sfera di poco alto. Ma è solo un fuoco di paglia perché il Monopoli al 27’ passa con Manzo di testa su cross di Cortese e al 40’ raddoppia con Grimaudo. Nella ripresa al 56’ arriva la terza segnatura con Esposito. La Puteolana finisce in dieci uomini per l’espulsione di Simonetti e all’82’ Manfrellotti segna in rovesciata ma l’arbitro annulla per fuorigioco. I granata sono in bambola e rimangono in nove uomini per l’espulsione anche di De Gennaro. Poi, al 90’ c’è l’autogol di Izzo su tiro di Branicki, mentre, prima del triplice fischio Murano coglie in pieno il palo. (CFN Sport)

MONOPOLI     4
PUTEOLANA 0

MONOPOLI: Turi; Avantaggiati, Pinto G., Esposito, Castaldo, Laboragine(41′ R. Pinto), Cortese, Gori, Murano, Manzo(24’st Branicki), Grimaudo(19’st Difino). All.: Passiatore. A disp.: Uva; De Luisi, Russo, Zizzi, Angelillo, Florese.

PUTEOLANA: Despucches; Carezza, De Gennaro, Biondi(25’st La Torre), M. Russo(1’st Sorrentino), Simonetti, De Grezia, Marzocchi, Sorriso(18’st Manfrellotti), Izzo, Fiorillo. All.: Muro. A disp.: La Licata; Gaudiano, Matino, De Tommaso, Scarlata, Simeri.

Arbitro: Guarnieri di Empoli.

Reti: 27′ Manzo, 40′ Grimaudo, 11’st Esposito, 45′ aut. Izzo.

Note: recupero 1′ p.t., 3′ s.t.; angoli 6-0; campo in discrete condizioni, cielo poco nuvoloso; divise biancoverde per il Monopoli, granata per la Puteolana. Ammoniti: Simonetti, Laboragine, De Gennaro; Esplusi: 27’st Simonetti, 43’st De Gennaro.

SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI GIOVANNI MAVILIO

 

Questo slideshow richiede JavaScript.