Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Covid19: due decessi in un solo giorno a Pozzuoli
Ospedale La Schiana di Pozzuoli

Covid19: due decessi in un solo giorno a Pozzuoli

(CFN) POZZUOLI – Due decesssi in un solo giorno: questo e il triste risultato dell’ennesima giornata di emergenza sanitaria nella cittadina flegrea. A non esser riusciti a sconfiggere il coronavirus un uomo ed una donna: il primo medico di famiglia di Arco Felice risultato positivo, trasferito all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di La Schiana dove é deceduto ednon una donna risultata positiva al tampone e deceduta dopo breve tempo.

In totale, quindi, i casi di Covid19 a Pozzuoli sono 18, di cui 13 attualmente contagiati, un guarito e quattro decessi. “Abbiamo una sola strada per evitare che ci siano ulteriori contagi a catena: stare in casa! – continua a dire il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia – È l’unica soluzione per poterci salvare.“.

Intanto, in serata il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato un decreto che obbliga a restare a casa fino al 14 aprile. Nel pomeriggio ha inviato al premier Conte una lettera per lamentarsi dell’insufficienza dei provvedimenti adottati.(CFN)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.