Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
GeVi Napoli a Varese per recuperare i punti persi. Milicic: “Ci aspettiamo una Varese diversa dall’andata”
Napoli Basket - De Nicolao - PhotoCredit@EgiziaCoppola

GeVi Napoli a Varese per recuperare i punti persi. Milicic: “Ci aspettiamo una Varese diversa dall’andata”

(CFS) NAPOLI – Trasferta in quel di Varese per la Generazione Vincente Napoli Basket, che si troverà ad affrontare la formazione lombarda domenica 7 aprile. Il periodo non è dei migliori per la squadra napoletana, che non vince uno scontro da quattro giornate. L’ultimo impegno infatti ha visto Napoli soffrire in casa contro Venezia, perdendo per 97 – 90, in una partita caratterizzata da nervosismo e molte critiche alla terna arbitrale che ha procurato un’ammenda di 4.000 euro per la società.

Anche la Openjobmetis Varese si trova in una situazione simile, con quattro sconfitte consecutive a referto, ultima delle quali con Brescia per 95 – 92. L’ultimo confronto tra le due squadre risale a novembre e ha visto la GeVi spuntarla per una sola lunghezza, 97 – 96.

La società varesina ha comunicato, durante la giornata del 5 aprile, che i biglietti non saranno disponibili per l’acquisto ai residenti a Napoli e provincia, basandosi sulla determinazione del Comitato Nazionale di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’ Interno.

Igor Milicic, alla vigilia della gara, commenta così: “Ci aspettiamo una partita contro Varese che potrebbe essere una fotografia completamente diversa da quella disputata nel girone di andata. Varese ha cambiato numerosi giocatori, sono invischiati nella lotta per la retrocessione, ed hanno inserito Niccolò Mannion che è evidentemente il leader di questa squadra. Noi dovremo essere bravi a concentrarci proprio sulle differenze che ci saranno in questa partita rispetto a quella giocata all’andata. Per noi sarà una gara davvero molto importante.” conclude il coach dei partenopei.”.(CFS – E.C.)