Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Kiev-Napoli un ponte musicale con l’Eurovision Song Contest 2017

Kiev-Napoli un ponte musicale con l’Eurovision Song Contest 2017

(CFN) POZZUOLI – Un “ponte” musicale fra Ucraina e Napoli: è questo che avverrà a partire da domani, martedì, fino a sabato 13 maggio. Dalla cittadina ucraina, Kiev, l’emittente napoletana Primaradio si collegherà in diretta alle 11, alle 16 e alle 18 con il proprio inviato per seguire il più importante festival musicale europeo.
L’Italia partecipa quest’anno all’EuroVision Song Contest 2017, con il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani, già in finale, dato per vincitore.

Da oltre venticinque anni seguiamo da vicino il Festival di Sanremo – dichiara Gino Conte editore e direttore di testata dell’emittente con sede a Pozzuoli – e quest’anno abbiamo deciso di fare questa nuova esperienza valicando le frontiere nazionali. Siamo immersi nella musica quotidianamente e crediamo fosse giunto il momento per andare ‘oltre’. Certo, l’impegno è tanto ma amiamo le sfide che rappresentano uno stimolo ad andare avanti.” conclude l’editore.

Sotto l’articolo pubblicato sul sto dell’emittente Primaradio che è ascoltabile in FM oppure in digitale via web e mobile oppure cliccando QUI.(CFN)

EuroVision Song 2017, Primaradio c’è!