Pozzuoli, nel centro storico strade dissestate: un pessimo biglietto da visita

0
Pozzuoli - strade centro 1

Pozzuoli - ultimo tratto di via Roma

(CFN) POZZUOLI – Le foto inviateci da un nostro lettore, e che pubblichiamo in piccola parte, ci danno la possibiltà di sottolineare come nel centro storico della “turistica” Città di Pozzuoli le strade rappresentino un pessimo biglietto da visita per i turisti stranieri e non, stanziali o di passaggio.

A partire da via Roma, proseguendo per via Cesare Battisti e poi, ancora, per via Sacchini è un percorso ad ostacoli con decine e decine di buche con chiusini semi affondati nella sede stradale senza contare gli avvallamenti di una strada di porfido risalente agli anni ’80. Stessa cosa per via Cristoforo Colombo che conduce agli imbarchi per le isole.

Un pericolo per chi le attraversa, per le moto costrette a sobbalzi e pericolose deviazioni, per le auto per i danni alle sospensioni e alle gomme.

Una a situazione indegna che da decenni regala un pessimo biglietto da visita ad una città che aspira ad essere turistica.(CFN)

Pozzuoli – incrocio via Battisti-via Sacchini
Pozzuoli – via Sacchini
Pozzuoli – via Sacchini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.