Puteolana, il DS Cavaliere lascia i flegrei ancora una volta
Massimo Cavaliere, direttore sportivo della Puteolana 1902

Puteolana, il DS Cavaliere lascia i flegrei ancora una volta

(CFS) POZZUOLI – La difficile situazione di classifica della Puteolana 1902 fa la prima vittima. Il Ds Massimo Cavaliere dopo un incontro con il Presidente Guarino annuncia le dimissioni irrevocabili. Non è la prima volta: era successo anche con Casapulla.

Le motivazioni al momento non sono ancora chiare ma, voci di corridoio, parlano di una divergenze di vedute fra il DS ed il presidente Guarino circa l’eventuale esonero di mister Grimaldi.

Il presidente Adamo Guarino nelle dichiarazioni del post gara di Lavello aveva dato ancora credito al mister Grimaldi limitato alle prossime 2 gare. Diversamente, il DS Cavaliere, avrebbe chiesto un ricambio immediato per invertire la tendenza dei risultati negativi dell’ultimo non breve periodo: solo 4 punti in 7 gare.
Sponsorizzato dal DS Cavaliere il libero mister Ciaramella che ha già guidato due stagioni fa l Diavoli.

Intanto la Puteolana 1902 si prepara per la prossima gara di campionato dell’infrasettimanale del 3 febbraio a Brindisi visto che la trasferta di domenica 31 gennaio a Sorrento è stata rinviata per la positività di alcuni giocatori costieri.(CFS – L.P.)