Puteolana, infrasettimanale a Bitonto alla ricerca della vittoria. In campo anche il neo acquisto Lauria.
Giuseppe Lauria nuovo ingaggio della Puteolana 1902

Puteolana, infrasettimanale a Bitonto alla ricerca della vittoria. In campo anche il neo acquisto Lauria.

(CFS) POZZUOLI – Vigilia del recupero di campionato della Puteolana 1902 che sarà impegnata sul difficile campo del Bitonto. La squadra di Mister Ciaramella è attesa da un vero e proprio tour de force con 3 trasferte in terra di Puglia nei prossimi 10 giorni (Bitonto, Casarano e Fasano) che dovranno dire se i flegrei possono dire ancora la loro nella lotta per non retrocedere. Intanto la società continua ad inserire tasselli per rafforzare la rosa con l’acquisto del centrocampista centrale Giuseppe Lauria classe 1994 dal Bisceglie che dovrebbe rappresentare il fulcro della mediana granata.

Dobbiamo tutti dare un po’ di più. – dichiara il capitano Stefano Riccio – Stiamo cercando di mettere in pratica i dettami tecno-tattici del nuovo mister praticando un giro palla dalla difesa ma mancano ancora quei dettagli dovuti al poco tempo per poter essere letali in zona goal.” conclude capitan Riccio

Intanto ci sono buone nuove per lo Stadio Domenico Conte di Arco Felice: domani dovrebbero partire i lavori di risemina del campo che dureranno circa una settimana. Si presume che la Puteolana 1902 ritorni a calcare il terreno del Conte entro un mesetto circa.(CFS – L.P.)