Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Bambini in spiaggia gratis, accordo Sepe Trinchillo

Bambini in spiaggia gratis, accordo Sepe Trinchillo

(CFN) VARCATURO – Il presidente della FIPE Campania ed imprenditore balneare della Riviera Domitia Salvatore Trinchillo ha incontrato il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe con il quale ha stretto un accordo per portare bambini poco fortunati in spiaggia gratis.
Già da quest’anno, ha fatto sapere Trinchillo proprietario del Complesso Varca d’Oro, circa mille ragazzi potranno godere del mare del litorale domitio che sembrerebbe, secondo l’ARPAC, balneabile. Il prossimo anno, fra giugno e luglio, i ragazzi che potranno andare al mare gratis invece saranno circa 10.000
Ad accogliere le decine di pullman saranno i diversi lidi che hanno aderito all’idea di Trinchillo elogiato dal cardinale Sepe per l’iniziativa.
“E’ solo un primo passo, – ha dichiarato Salvatore Trinchillo – ora che le nostre acque sono balneabili vogliamo dare la possibilità di poter vivere il mare ai tanti bambini disagiati di Napoli e provincia. Quest’anno partiamo con un progetto pilota ma dalla prossima estate saranno oltre 10.000 i piccoli ospitati presso le nostre strutture con l’aiuto della Curia.”.(CFN)