Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Fusaro, parcheggio ancora abbandonato e nel degrado|Gallery

Fusaro, parcheggio ancora abbandonato e nel degrado|Gallery

Riceviamo e pubblichiamo

Torniamo sulle condizioni di degrado in cui versa il parcheggio adiacente il parco Vanvitelliano in merito alle quali il Coordinamento delle Periferie ha scritto stamattina di nuovo al Commissario prefettizio Francesco Tarricone ed alla Flegrea Lavoro Spa. In riferimento alla nostra precedente lettera del 16 ottobre scorso, si sollecitano interventi nel parcheggio adiacente il parco Vanvitelliano del Fusaro che versa nelle seguenti condizioni:

1) RIFIUTI: oltre a bottiglie, cartoni di pizza, plastica, anche preservativi, tovagliolini, ecc. Essi sono concentrati specialmente nell’area BELVEDERE invasa anche dalle erbacce;

2) MARCIAPIEDI: ceduti in diversi punti e coperti da erbacce;

3) MANTO STRADALE: dismesso in più punti con diverse buche;

4) TOMBINI e CANALI DI SCOLO: ostruiti da detriti oppure divelti e quindi, in ambo i casi, d’impedimento al defluire delle acque piovane che ristagnano ed allagano il parcheggio;

5) PUBBLICA ILLUMINAZIONE: dei pali presenti solo alcuni sono funzionanti;

6) LUNGOLAGO: in fondo al parcheggio, sulle rive del lago, continua lo sversamento di ingombranti e materiale di risulta.

I cittadini onesti il dissesto non l’hanno provocato. I cittadini onesti continuano a pagare le tasse. I cittadini onesti appunto sono onesti… Allora perché devono continuare a campare in queste condizioni? (CFN) 

Coordinamento delle Periferie