Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket, la Gevi Napoli incontra Rieti con ottimismo

Basket, la Gevi Napoli incontra Rieti con ottimismo

(CFS) NAPOLI – La Gevi Napoli torna in campo questo pomeriggio, alle ore 18, al PalaBarbuto per affrontare la Kienergia Rieti, nella gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie A2 Girone Rosso. Una gara che si giocherà ancora a porte chiuse.

Gli azzurri, dopo la sfortunata sconfitta di Forlì, cercano il successo per riuscire a chiedere il girone d’andata imbattuti in casa, cinque vittorie su cinque partite giocate al PalaBarbuto, contro una squadra reduce dal prestigioso successo interno contro la Givova Scafati.

Il presidente Federico Grassi ha dichiarato: “Con Rieti ci attende una sfida importante. A Forlì abbiamo perso per episodi, giocando un’ottima partita, tra le più belle degli ultimi anni. Aspettiamo che i nostri giocatori americani riescano ad arrivare al massimo della forma, speriamo lo facciano nel momento importante della stagione. – continua Grassi – Con il loro apporto possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo ancora margini di miglioramento. Nonostante ciò abbiamo otto partite vinte e due perse, ed entrambe perse nei minuti finali. Siamo molto ottimisti per il prosieguo della stagione. Senza pubblico è tutto molto più strano, i giocatori avvertono l’assenza dei tifosi e si fa più difficile scendere in campo. Mi aspetto di vincere la partita di domani continuando a migliorare, cercando di aumentare lo stato di forma dei nostri giocatori.” conclude Federico Grassi.(CFS)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.