Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Una Puteolana cinica centra il primo sorriso stagionale contro il Pomigliano!
Simeri festeggia dopo la prima rete

Una Puteolana cinica centra il primo sorriso stagionale contro il Pomigliano!

(CFN) BACOLI – Porta bene il “Chiovato” di Baia alla Puteolana 1902 che in maniera cinica e con volontà spezza finalmente il digiuno di vittorie cogliendo contro il Pomigliano il primo sorriso stagionale. Una partita ricca di capovolgimenti di fronte e bella a vedersi con i vesuviani a fare pentole e coperchi e a sprecare tanto sotto la porta e con i diavoli rossi che, invece, riuscivano a sfruttare le azioni in attacco oltre a due errati disimpegni del portiere ospite. In evidenza nelle fila granata sicuramente Despucches, il migliore in campo, che salva e para di tutto agli attaccanti della compagine guidata da Biagio Seno. Buona anche la prova a centrocampo di Vacca e quella di Simeri. L’undici iniziale è quello annunciato ieri dalle colonne di Campiflegreinews.it  con Biondi e Fiore al centro della difesa, centrocampo a tre con Marzocchi in panchina e con Izzo in appoggio a Simeri e Sorrentino.

LA CRONACA

La prima occasione capita sui piedi di Somma che a tu per tu con Despucches mette a lato. Al 16’ Simeri sblocca il risultato per i granata complice un’uscita a vuoto di Di Costanzo. Il Pomigliano si affida ancora a Somma ma il suo tiro ravvicinato viene parato dal numero uno granata. Poi, al 37’ l’arbitro concede un penalty per un fallo in area di Fiore su Follera. Dl dischetto va Panico che mette a lato. Poi, sempre il portiere granata salva sulle conclusioni di Minicone, Suriano e Panico prima del riposo. Nella ripresa al 52’ giunge il raddoppio con un pallonetto di Manfrellotti in area, mentre, l’ex Marasco in rovesciata accorcia le distanze al 63’. Appena tre minuti e ancora una papera del portiere ospite consente a Manfrellotti di siglare la doppietta personale. Poi, sale in cattedra Despucches che salva su Suriano e Tenneriello e prima del triplice fischio su un colpo di testa ravvicinato sempre di Suriano. Finisce 3-1 e domenica prossima si va a Gallipoli. (CFN Sport)

PUTEOLANA    3
POMIGLIANO  1

PUTEOLANA: Despucches; Matino Biondi Fiore Di Grezia; Vacca  La Torre (2’st Manfrellotti) Liberti; Izzo; Simeri (24’st Sorriso) Sorrentino (2’st Marzocchi). A disp. Ifregerio, Gaudiano, Perrella, Dumontet, Troiano, Scarlata. All. Muro

POMIGLIANO: Di Costanzo; D’Ovidio Follera Sgambato Di Finizio (7’st Esposito); Pontillo De Rosa (26’st Tenneriello) Minicone (8’st Marasco); Panico Somma Suriano. A disp. Miraglia, Rea, Luongo, Pingue, Marinelli, Iodice. All. Seno

ARBITRO: Donda di Cormons

MARCATORI: 16’pt Simeri, 7’st e 21’st Manfrellotti, 18’st Marasco

NOTE: Al 37’pt Panico (PO) ha sbagliato un rigore. Ammoniti: Di Grezia, La Torre. Angoli: 9-4 per il Pomigliano. Recuperi: 2’pt – 5’st.  Spettatori 150 circa.